Ossigeno-Ozono Terapia per problemi legati alla medicina interna e alla medicina dello sport
Il Prof. Dott. Gerardo Olbi di Venezia si occupa di ozono terapia per problemi di medicina interna e medicina dello sport: contatta lo studio per ricevere informazioni più dettagliate o per fissare un appuntamento con il dottore.
Potrai ricevere una visita e una consulenza specialistiche e scoprire tutti i vantaggi dell’ozono terapia nell’affiancare la cura farmacologica, quando non nel sostituirla del tutto; la sua azione che consente di alleviare i sintomi e accelerare la guarigione. Telefona, scrivi un messaggio via mail o compila il modulo di contatto per richiedere più informazioni, un preventivo o fissa direttamente un appuntamento. Lo studio è a tua completa disposizione.
Medicina interna
Trattasi di complessa e completa specialità che come la chirurgia generale riguarda, specialisticamente appunto e quindi al massimo livello, tutti gli organi interni ed esterni dell'organismo ad esempio cervello e sistema nervoso, apparato circolatorio, cuore e polmoni, circolo, organi addominali, pancreas fegato intestino e ogni loro patologia dalle più semplici e benigne a quelle più gravi acute, croniche e/o neoplastiche:
- epatotossicosi
- epatiti acute e croniche da virus A B e C
- esofagiti
- gastriti di varia natura
- colonpatie da nevrosi e organiche
- morbo di Crohn
- rettocolite ulcerosa
- disbiosi intestinale
- diabete con complicanze periferiche con piaghe
Medicina dello sport
Tratta di qualsiasi patologia: cardiologica, respiratoria, osteoarticolare che possa ridurre o inibire l'attività sportiva:
- fascite plantare
- morbo di Morton
- tallonite
- metatarsalgie
- distorsioni del ginocchio
- meniscopatie traumatiche e degenerative
- lesioni legamenti collaterali e crociati
- tendinopatia achillea anche con lacerazione
- tendinite e rottura della cuffia dei rotatori della spalla
- fratture e lesioni tendino-muscolari
- epicondiliti e borsiti.