Ossigeno-Ozono Terapia per problemi urologici e ginecologici
Il Prof. Dott. Gerardo Olbi di Venezia si occupa di ozono terapia per problemi di urologia: contatta lo studio per ricevere informazioni più dettagliate o per fissare un appuntamento con il dottore. Potrai ricevere un consulto specialistico e scoprire tutti i vantaggi dell’ozono terapia nell’affiancare la cura farmacologica, quando non nel sostituirla completamente; l’azione che permette di alleviare i sintomi e accelerare la guarigione.
Telefona, invia un messaggio via mail o compila il modulo di contatto per richiedere più informazioni, un preventivo o fissa direttamente un appuntamento. Lo studio è a tua completa disposizione.
Urologia
Tratta dell'apparato che si occupa di espellere tutte le tossine e le impurità che si accumulano nel sangue, attraverso le urine: dai reni, veri e propri filtri naturali, alla vescica, fino all'uretra. Tra i disturbi che è possibile curare anche attraverso l’ossigeno-ozono terapia figurano:
- le cistiti
- le cistopieliti
- le nefriti
- l’insufficienza renale acuta e cronica
- l’ipertrofia prostatica
- le prostatiti
- l’induratio penis plastica
- l’infezione e le micosi dei tratti urinari superiore ed inferiore, incluse le pielonefriti
L’ozono terapia, inoltre, rappresenta un importante coadiuvante nella dialisi renale.
Ginecologia
Tratta dell'apparato riproduttore femminile e di tutte le sue molteplici patologie, delle ovaie, degli utero annessi e della vagina, come:
- le annesiti tubariche ed ovariche
- le bartoliniti
- le infezioni batteriche, protozoarie e micotiche, anche cronicizzate da anni
- le cistiti
- le vaginiti
- le mestruazioni dolorose
- la mastopatia fibrocistica
- esiti cicatriziali.